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RECLAMI

INFORMATIVA EX ART. 10 DECIES DEL REGOLAMENTO ISVAP 24/2008 COME MODIFICATO E INTEGRATO DAL PROVVEDIMENTO IVASS N. 30 DEL 24 MARZO 2015, DAL PROVVEDIMENTO IVASS N. 46 DEL 3 MAGGIO 2016, DAL PROVVEDIMENTO IVASS N. 61 DEL 4 LUGLIO 2017, DAL PROVVEDIMENTO IVASS N. 63 DEL 3 OTTOBRE 2017 E DAL PROVVEDIMENTO IVASS N. 76 DEL 2 AGOSTO 2018.

Il Contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorita’ Giudiziaria, ha facolta’ di inoltrare reclamo per iscritto all’impresa cui il prodotto si riferisce o all’Intermediario, e in quest’ultimo caso al seguente indirizzo:

FIT S.r.l. Società Benefit Via Silvio Pellico, 5 20831 Seregno (MB)
oppure al seguente indirizzo mail:
fitsrlbenefit@legalmail.it

Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’impresa o dell’Intermediario entro il termine di 45 giorni, il Contraente può rivolgersi all’IVASS al seguente indirizzo:

Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’impresa o dell’Intermediario entro il termine di 45 giorni, il Contraente può rivolgersi all’IVASS al seguente indirizzo:

Si richiama, pertanto, l’attenzione del Contraente sulla circostanza che il reclamo – anche in questo caso – potrà essere inviato a Fit s.r.l. Società Benefit secondo le modalità prima descritte. Restano fermi tutti i diritti di cui sopra.

Si segnala, infine, che per “reclamo” si intende una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto (art. 2, comma 1 lett. t bis del Regolamento ISVAP n. 24/2008).

I prodotti assicurativi sono offerti da Fit s.r.l. Società Benefit in collaborazione speciale con Bene Assicurazioni S.p.a. Società Benefit

Eventuali reclami diretti a Bene Assicurazioni S.p.a. Società Benefit riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri possono essere inoltrati alla impresa ai seguenti recapiti:

Via dei Valtorta, 48 20127 – Milano (MI) Tel. +39 02 814 800 70 Email: clienti@bene.it Pec: beneassicurazioni@legalmail.it

Documento aggiornato al 4 luglio 2023.